Sport

Il Napoli svela la nuova maglia: dall'azzurro emerge una pantera

Il Napoli ha svelato su Twitter la nuova maglia per la stagione 2018-2019. Dall'azzurro emerge un pantera, mentre per la divisa dei portieri compare la testa di un serpente

Il Napoli svela la nuova maglia: dall'azzurro emerge una pantera

Il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti ha tutte le intenzioni di continuare il lavoro intrapreso da Maurizio Sarri. Gli azzurri non hanno vinto lo Scudetto nella passata stagione ma ci sono andati molto vicini dato che hanno messo insieme 91 punti su 114, con la Juventus che per l'ennesimo anno consecutivo, il settimo per la precisione, ha compiuto l'ennesimo capolavoro vincendo il Tricolore con 95 punti.

Il Napoli si è ritrovato per preparare la nuova stagione il 9 luglio come Inter, Milan, Juventus e Roma. Gli azzurri, però, rispetto alle rivali ci ha messo più tempo per presentare la nuova maglia della stagione 2018-2019. La divisa "Kombat", ha una funzione anti trattenuta ed è ispirata alla natura selvaggia. Dall'azzurro classico della maglia dei partenopei, infatti, emerge il volto di una pantera.

Le divise dei portieri, invece, sono impreziosiste sul dorso dalla testa di un serpente e ad ispirare la texture compare proprio la pelle dei rettili.

Commenti