Sport

Il Napoli vuole Pavoletti: De Laurentiis fa il regalo di Natale a Sarri

Il Napoli continua a seguire la pista che porta all'attaccante del Genoa. De Laurentiis a gennaio proverà a convincere Preziosi a cedergli l'ex Sassuolo

Il Napoli vuole Pavoletti: De Laurentiis fa il regalo di Natale a Sarri

Il Napoli di Maurizio Sarri non ha steccato in Champions League, ha espugnato un campo difficile come il da Luz, casa del Benfica, e si è qualificata come prima nel girone. Il tridente schierato da Sarri contro i portoghesi era composto dall'inamovibile Callejon, da Lorenzo Insigne e da Manolo Gabbiadini che per l'ennesima volta da punta centrale ha deluso le aspettative. L'ingresso di Dries Mertens al 57' ha prodotto la rete del vantaggio dopo soli 3 minuti dal suo ingresso e la rete del 2-0 con una grande azione personale da parte del belga.

L'infortunio di Arkadiusz Milik ha messo in seria difficoltà il Napoli che a genniao dovrà intervenire sul mercato per portare alla corte di Sarri un centravanti di peso. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il nome caldo in casa azzurra è quello di Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa. Preziosi potrebbe anche decidere di cederlo ma vuole almeno 20 milioni di euro.

L'acquisto di una prima punta è di vitale importanza per gli azzurri che hanno bisogno di un giocatore capace di scardinare le difese avversarie e di fare reparto da solo, cosa che Pavoletti ha ampiamente dimostrato di sapere fare nella sua carriera.

Commenti