Napolitano domani a Londra con la nazionale

Il Presidente della Repubblica cenerà con gli atleti domani sera, per poi essere ricevuto dalla regina venerdì, giorno dell'inaugurazione dei Giochi

Gli atleti della rappresentativa italiana sono a Londra. E a Londra domani, nel tardo pomeriggio, arriverà anche il Presidente della repubblica, Giorgio Napolitano, che cenerà in serata al villaggio olimpico insieme agli azzurri, per poi venerdì essere ricevuto dalla regina a Buckingham Palace, insieme agli altri capi di Stato. Venerdì anche la cerimonia che inaugurerà ufficialmente le Olimpiadi del 2012

Gianni Petrucci, presidente del Coni, ha espresso il suo apprezzamento per l'incontro con il Presidente: "Ogni volta che lui parla ci commuove". Da oggi nel villaggio olimpico sventola anche il tricolore italiano, issato durante la cerimonia dell'alzabandiera, alla presenza del presidente del Coni, del capodelegazione Raffaele Pagnozzi e di alcuni atleti: i pallavolisti, alcuni pugili e canoisti.

TUTTO LO SPECIALE SU LONDRA 2012

Commenti

Frid54

Mer, 25/07/2012 - 13:49

Anche questo "ovviamente" fa parte dei grandi sacrifici che TUTTI gli italiani debbono fare ... o no?!

julius47

Mer, 25/07/2012 - 14:00

Ogni volta che parla a me invece girano le balle.....

bobsg

Mer, 25/07/2012 - 14:04

Ma si, viaggio più, viaggio meno. Ne spreca così di soldi quel personaggio che a lui della spending review non gliene potrebbe fregare di meno. Stattene a casa gufo, se vai a Londra facciamo la stessa fine degli europei e se proprio hai la fregola di andarci comprati il biglietto con i tuoi (assurdamente troppi) soldi e per una volta non approfittarti del bene pubblico.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 25/07/2012 - 14:35

Ed io pago.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Mer, 25/07/2012 - 14:39

Siamo certi che in nome della sobrietà volerà con Ryanair ed alloggerà in albergo a 40 sterline per notte, mangiando nei fastfood. Tutto il soggiorno costerà € 120,00 ed il paese sarà salvo! Complimenti.

Ritratto di stufo

stufo

Mer, 25/07/2012 - 14:43

Ma mai neanche un pò di bua al pancino ? Sempre in giro ? E i tagli ?

ilbarzo

Mer, 25/07/2012 - 14:43

Nonostante la crisi che incombe,questo signore non rinuncia proprio a nulla.Quel che ci va,ci vuole.Solo per loro pero'.Facile e comoda la vita per questi signori.Piacerebbe anche a me recarmi in inghilterra per assistere alle olimpiadi,purtroppo non ho l'areo di Stato a mia disposizione.

ilbarzo

Mer, 25/07/2012 - 14:47

Noi tutti, paghiamo i capricci di certa gente.

Manuela1

Mer, 25/07/2012 - 15:01

Se ci va spende soldi, se non ci va è perchè non gli importa nulla, ma non siete mai contenti!! eccheeepalleeee!!!

Martino70

Mer, 25/07/2012 - 14:57

Stai a casa ....... fai meno danni!

macchiapam

Mer, 25/07/2012 - 15:03

Vista la situazione nazionale, sarebbe meglio che il grande Colle se ne stesse in sede, invece di esibirsi in un inutile show.

Ritratto di pulicit

pulicit

Mer, 25/07/2012 - 15:08

Anche a me quando parla Re Giorgio mi girano le palle. Andasse a spese sue una volta. Ma no con tutto il seguito un aereo pieno,per non contare quando spenderanno per hotel e vitto. Alla faccia degli ITALIANI che sgobbano per poter tirare avanti. Regards PS. Quando finira' la pacchia???? Prof.Monti taglia un pò li.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mer, 25/07/2012 - 18:47

ahhhhh, che bello avere un presidente così!

anna tomasi

Mer, 25/07/2012 - 21:31

ma quand è che se ne va in pensione? siam stanchi di vederlo sempre in giro per il mondo. dai ma quante canne si fara costui?

eramob

Mer, 25/07/2012 - 21:41

...certi commenti rivelano solo la povertà mentale di chi li scrive..scommetto che se al suo posto ci fosse stato quel grande "statista" di berlusconi sareste stati tutti contenti!!!!che vergogna!!

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Mer, 25/07/2012 - 22:19

Manuela1, vedremo alla fine con tutto il suo seguito quanto ci costerà il Presidente. Si, della crisi non gliene fotte nulla. Non è questo il momento delle gite inutili.

visnotjl

Gio, 26/07/2012 - 07:04

A casa, Presidente. Quando il paese è nello sterco si sta a casa. Le Olimpiadi le può seguire anche dal Quirinale, Presidente. Oppure hanno pignorato il televisore anche a Lei ?