Sport

Nasri in tackle su Balotelli: "Giocatore sopravvalutato"

Nasri ha giocato con Balotelli per due stagione al City, dal 2011 al 2013. Il francese a Canal + ha tirato una frecciata Supermario: "Il più sopravvalutato con il quale ho giocato"

Nasri in tackle su Balotelli: "Giocatore sopravvalutato"

Mario Balotelli fa sempre parlare di sé, ma anche quando Supermario non fa niente per salire alla ribalta, in positivo o in negativo, ci pensano gli altri a tirarlo in ballo. Questa volta è stato il turno del suo ex compagno di squadra al Manchester City, dal 2011 al 2013, Samir Nasri. L'ex Arsenal, ora in forza ai turchi dell'Antalyaspor, ha tirato una frecciata diretta all'ex ataccante di Milan, Inter e Liverpool.

Nasri, infatti, nel corso di un'intervista a Canal + è entrato in tackle nei confronti del classe '90: "A mio parere, Mario è il giocatore più sopravvalutato". Ora si attende la pronta risposta di Supermario che già nei giorni scorsi si era reso protagonista di alcune gag sui social network. Prima la frecciata al Milan, dopo il derby perso, e gli elogi a Icardi, in seconda battuta la risposta al veleno ad un tifoso nerazzurro che l'aveva accusato di essere solo un mercenario ed infine l'appello a Francesco Totti per fare il tifo per il Nizza nella sfida di Europa League contro la Lazio.

Ora Nasri dovrà aspettarsi la risposta dell'ex attaccante della cantera dell'Inter che aveva già risposto anche al suo ex amico Antonio Cassano che l'aveva etichettato come "sopravvalutato".

Commenti