Sport

Di Natale intramontabile. Caso Jonathan: cercasi disperatamente giocate normali

5 HANDANOVIC Bucato tre volte in contropiede, allunga la mano, devia ma non trattiene. Se da lui si attendono miracoli, ieri non ne ha fatti.

5 SAMUEL Di Natale non gioca centrale, lui ha pochi riferimenti, ma non sembrava in giornata superlativa. Arriva in ritardo anche sul cross di Lazzari che porta alla terza rete di Di Natale.

5 CAMBIASSO Chivu non recupera, Silvestre non dà garanzie, lui gioca centrale in mezzo, ci mette esperienza e senso della posizione, ma l'Udinese non gli dà riferimenti e naufraga come un pivellino.

5 JUAN JESUS Se la gioca con Muriel, prende il primo giallo al 39' forse eccessivo, il secondo invece è inutile, a centrocampo e costringe la sua squadra ad abbassare la testa definitivamente.

4 JONATHAN Non si è contata una sola giocata normale, non si pretende giusta, sarebbe stato eccessivo, ma semplicemente normale.(33'st Rocchi s.v.. Entra sul 2-0, debutto amarissimo).

6 ZANETTI Esce dal campo ancora una volta a testa alta, il migliore, poche cose ma giuste e semplici, chiude quando serve, al 37' semina due avversari e mette in mezzo con disinvoltura. Ma la miniera si sta naturalmente esaurendo.

6 GUARIN Il colombiano a tratti ha trascinato, una sua percussione ha messo la palla sul piede di Palacio in area, ha tirato in porta e contrastato, la sua presenza sta condizionando l'atteggiamento della società sul futuro di Sneijder. Forse è già il leader.

5 GARGANO Sbuca ovunque, è generoso, recupera tanti palloni ma ne perde troppi e alcuni sono appoggi elementari che lasciano improvvisamente scoperta la difesa. Ruolo molto delicato, o migliora, o non lo merita.(29'st Duncan s.v.. È solo un ragazzotto gettato nella mischia)

5 PEREIRA Sul piano dell'impegno è sempre oltre la sufficienza. Ma qui è all'Inter.

6 CASSANO Dopo il primo tempo era da sostituire, poi è l'unico che dia un senso alla trasferta di Udine, quando semina gli avversari è delizioso ma i compagni non capiscono (37'st Silvestre s.v.)

5 PALACIO Sul rigore già detto, però poi si ciuccia un gol solo davanti a Brkic.

5 All.STRAMACCIONI Ha ragione, ne mancavano tanti, Ranocchia e Milito su tutti, ma quelli in campo li ha comprati l'Inter che continua a prendere gol in contropiede, quarta sconfitta consecutiva in trasferta. La squadra gira a 35 come nella scorsa stagione in cui mancò la Champions.



Arbitro Giannoccaro 6 Dai, non ha colpe.

Commenti