Sport

Nazionale, Conte non convoca Balotelli

I 27 convocati dal ct in vista dell'amichevole con l'Olanda e del primo impegno per la qualificazione agli Europei contro la Norvegia

Nazionale, Conte non convoca Balotelli

La lunga lista di 27 nomi diramata da Antonio Conte, fresco ct della Nazionale, non contiene il nome di Mario Balotelli. Ci sono invece alcune novità: Zaza, del Sassuolo, e Padelli del Torino. E in attacco tornano El Shaarawy e Osvaldo. Per l'amichevole con l'Olanda (4 settembre a Bari) e per la gara d'esordio nelle qualificazioni europee con la Norvegia (9 settembre a Oslo) Conte ha dato appuntamento ai giocatori per la mezzanotte di domenica Coverciano, con Sirigu e Verratti, impegnati domani nel campionato francese, che arriveranno nella mattinata di lunedì, mentre Destro raggiungerà il ritiro martedì per motivi personali (si deve sposare).

L'elenco dei convocati

Portieri
Buffon (Juventus), Padelli (Torino), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain).

Difensori
Astori (Roma), Bonucci
(Juventus), Chiellini (Juventus), De Sciglio (MIlan), Paletta (Parma), Ranocchia (Inter).

Centrocampisti
Candreva (Lazio), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), Florenzi (Roma), Giaccherini (Sunderland), Maggio (Napoli), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Poli (Milan), Verratti (Paris Saint Germain).

Attaccanti
Destro

538em;">(Roma), El Shaarawy (Milan), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Osvaldo (Inter), Zaza (Sassuolo).

Commenti