Nazionale, Mancini lascia a casa Balotelli e richiama Giovinco. New entry Caprari

Il ct Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati per le partite contro Ucraina e Polonia. Mario Balotelli resta fuori

Tra sorprese e qualche novità il ct della Nazionale Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati in vista del doppio impegno degli azzurri, contro Ucraina e Polonia (le partite sono in programma la prossima settimana). La new entry è l'attaccante della Sampdoria Gianluca Caprari. Rientra Sebastian Giovinco. Grande assente Mario Balotelli, che nelle ultime partite non ha convinto. L'amichevole tra Italia e Ucraina si giocherà mercoledì 10 ottobre alle 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. "Andremo al ponte Morandi - ha detto il ct Mancini - ci fermeremo dove ci diranno per essere presenti e aiutare chi vive nella zona e chi non ha più la casa. Fermarsi anche per poco tempo credo possa essere una grande testimonianza. Al 43' del primo tempo la partita si fermerà per 30" in memoria delle vittime, credo saranno invitati gli sfollati e ci sarà una scritta sulla maglia. Sarà importante per ricordare", aggiunge il ct. "Speriamo nei prossimi mesi si faccia tutto in fretta, perchè Genova ha bisogno di questo ponte".

Portieri

Cragno (Cagliari), Donnarumma (Milan), Perin (Juventus), Sirigu (Torino)

Difensori

Acerbi (Lazio), Biraghi (Fiorentina), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), D'Ambrosio (Inter), Emerson Palmieri (Chelsea), Florenzi (Roma), Romagnoli (Milan)

Centrocampisti

Barella (Cagliari), Bernardeschi (Juventus), Bonaventura (Milan), Gagliardini (Inter), Jorginho (Chelsea), Pellegrini (Roma), Verratti (Psg)

Attaccanti

Berardi (Sassuolo), Caprari (Sampdoria), Chiesa (Fiorentina), Cutrone (Milan), Giovinco (Toronto), Immobile (Lazio), Insigne (Napoli), Zaza (Torino).

Commenti
Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 05/10/2018 - 19:54

Meglio tardi che ma egregio pseudo CT. Ci spieghi cortesemente il motivo per il quale ha voluto riesumare un fossile calcistico come questo ragazzo buono solo per il gossip. Solo lei ha intravisto quello che a tutti gli altri è sfuggito. Tuttavia prendiamo atto che è rinsavito.

CidCampeador

Ven, 05/10/2018 - 21:05

ha aperto gli occhi edvera ora

CidCampeador

Ven, 05/10/2018 - 21:05

ha aperto gli occhi ed era ora