Europei 2016

Nazionale, si ferma Candreva. Problema all'adduttore destro

Brutte notizie per la Nazionale di Conte. Candreva ha riscontrato un problema all'adduttore. La situazione verrà valutata giorno dopo giorno

Nazionale, si ferma Candreva. Problema all'adduttore destro

La qualificazione è archiviata, ma comunque la notizia non è della migliori. Antonio Candreva salterà il prossimo match contro l'Irlanda.

Infortunio per Candreva

Non sono passate nemmeno ventiquattr'ore dal successo della Nazionale guidata da Antonio Conte contro la Svezia che già c'è da fare i conti con le i primi infortuni. La squadra azzurra è scesa in campo per l'allenamento mattutito a Montpellier. Tutti in campo, uniti e felici, tranne uno: Candreva. Una nota stonata nella sinfonia per ora perfetta suonata dagli uomini dell'Italia. Il calciatore non sembrava aver subito fastidi o infortuni durante il martch di ieri. Oggi però non ha partecipato al lavoro di scarico in programma per i titolari che hanno giocato contro la formazione svedese.

A darne la notizia è la Federazione Giuoco Calcio dai profili ufficiali sui socia network. "‪#‎Azzurri‬ Problema all'adduttore destro per ‪#‎Candreva‬. Eseguito monitoraggio clinico e strumentale, la situazione sarà valutata nella giornata. ‪#‎EURO2016‬", comunicano da Facebook. Una nota ufficiale che però non sembra essere allarmante in vista degli ottavi di finale.

Il tempo per recuperare c'è, e poi questa assenza può essere l'occasione per Antonio Conte di testare nuovi uomini e schemi in vista della fase successiva degli Europei.

Commenti