Sport

Nedved jr posta una foto con Pogba. I tifosi della Juventus: "Torna da noi"

Pavel Nedved junior, figlio del vice Presidente della Juventus, ha postato sul suo profilo Instagram una foto con Pogba scatenando i tifosi bianconeri nei commenti

Nedved jr posta una foto con Pogba. I tifosi della Juventus: "Torna da noi"

Paul Pogba vuole tornare alla Juventus e il club bianconero lo riaccoglierebbe a braccia aperte. La storia d'amore tra le parti si era interrotta nell'estate del 2016, dopo gli Europei persi dalla Francia in finale contro il Portogallo, quando Paul decise di voler tornare all'ovile, al Manchester United il club che l'aveva lanciato. Marotta e Paratici confezionarono subito il pacco regalo per José Mourinho per la modica cifra di oltre 100 milioni di euro che lo fece diventare, nel luglio del 2016, il giocatore più pagato di sempre nella storia del calcio.

Le due partite di Old Trafford ed Allianz Stadium hanno definitivamente scoperto le carte: i tifosi rivogliono Pogba, Allegri non si opporrebbe affatto, con il diretto interessato che si è detto stupito dell'accoglienza ricevuta dai suoi ex supporter. Mino Raiola, agente del centrocampista francese ha aperto la porta al suo ritorno a Torino e recentemente è uscita l'indiscrezione secondo cui Paul avrebbe confidato ad alcuni tifosi della Juventus la sua voglia di tornare a vestire la maglia della Vecchia Signora. Pavel Nedved junior, figlio del vice presidente del club bianconero, ha infiammato i supporter sui social postando una foto con Pogba. I commenti sono stati i più disparati: "Torna alla Juventus". Difficile che l'affare si possa concretizzare a gennaio, molto più facile che in estate le parti si incontrino per cercare una soluzione e per riportare a casa il 'polpo Paul'.

[[

Mon ami

Un post condiviso da Pavel Nedved Jr. (@pavelnedvedjr) in data:

]]

Commenti