Sport

Nedved non ha paura del Real: "Sono i più forti ma ce la possiamo fare"

Pavel Nedved non teme il Real Madrid prossimo avversario della Juventus nei quarti di finale di Champions: "Il Real sta bene, a Parigi mi ha impressionato, ma noi giocheremo da Juventus e gli daremo del filo da torcere"

Nedved non ha paura del Real: "Sono i più forti ma ce la possiamo fare"

La Juventus di Massimiliano Allegri non è stata molto fortunata: i bianconeri infatti, dall'urna di Nyon, hanno pescato il Real Madrid di Zinedine Zidane. Per la Vecchia Signora ci sarà però la possibilità di vendicare il 4-1 di Cardiff subito lo scorso giugno nella finale di Champions League. La Juventus è sicuramente una squadra più forte e matura, mentre i blancos hanno sì eliminato il Psg ma sembrano nettamente in calo rispetto alla passata stagione.

Pavel Nedved, vice Presidente della Juventus, ai microfoni di Premium Sport, ha commentato così il sorteggio duro contro il Real Madrid: "Psicologicamente loro sul match secco sono più abituati e in occasione della finale di Cardiff si è visto, mentre sul doppio confronto abbiamo qualche chance in più. Stiamo attraversando un periodo buono. Saranno due belle partite, sappiamo che incontreremo i più forti, quelli che hanno vinto le ultime due Champions. Stanno bene, a Parigi mi hanno impressionato, ma noi giocheremo da Juventus e gli daremo del filo da torcere". Il ceco ha poi parlato di Dybala-Higuain: "Paulo e Gonzalo stanno facendo un'annata importante, sono cruciali per la Juventus e per l'Argentina.

Paulo farà la storia, non solo della Juve, ma anche del calcio mondiale".

Commenti