Sport

Nell'idromassaggio della spa la Tommasi e la sorella di Balo tra tenere effusioni e abbracci

Il Daily Star pubblica le fotografie hot di Sara Tommasi mentre sbaciucchia e si fa sensualmente massaggiare dalla sorella di SuperMario

Nell'idromassaggio della spa la Tommasi e la sorella di Balo tra tenere effusioni e abbracci

Le notti brave con le escort o nei locali a luci rosse sono un ricordo lontano. E così, dopo aver cavalcato la polemica dell’assenza di SuperMario Balotelli al festa per il titolo del Manchester, il Daily Star ha pubblicato, in esclusiva, le fotografie hot dell'ex fidanzata Sara Tommasi mentre sbaciucchia e si fa sensualmente massaggiare dalla sorella del centrocampista Abigail Barwuah.

Secondo la ricostruzione fatta dal tabloid inglese e ripresa dalla Gazzetta dello Sport, le tenere effusioni tra le due ragazze non lascerebbero ombra di dubbio: mosse proibite, "una succhiatina all’alluce modello Sarah Ferguson", i massaggi e gli strusciamenti. La bellissima Tommasi e Abigail sono state immortalate nella vasca idromassaggio di un famoso centro massaggi in Italia. Immagini che hanno subito fatto il giro del mondo del calcio e del gossip.

"Immagini – sottolinea il tabloid inglese – che saranno di certo uno choc per Balotelli, impegnato con la nazionale italiana in vista di Euro 2012".

Commenti