Sport

Neymar ha deciso dove abitare: villa extra-lusso da oltre 5.000 metri quadrati

La villa anni '50 scelta da Neymar si sviluppa su 5 piani, ha una sala biliardo e una piscina coperta. Il brasiliano pagherà un affitto compreso tra i 10 e i 20.000 euro

Neymar ha deciso dove abitare: villa extra-lusso da oltre 5.000 metri quadrati

Neymar è il calciatore più pagato della storia del calcio. Il 25enne brasiliano è costato la bellezza di 222 milioni di euro al Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi che si è svenato per portare il fuoriclasse alla corte di Unai Emery. L'ex attaccante del Santos, dopo aver soggiornato per circa un mese al Royal Monceau hotel, ha deciso di andare ad abitare in una villa da nababbo situata a ovest della capitale francese.

Secondo quanto riporta LCI, Neymar ha scelto una mega villa anni '50 con cinque piani, piscina coperta e sala da biliardo. Si tratta di oltre 5.000 metri quadrati di terreno e il brasiliano pagherà una cifra compresa tra i 10 e i 20.000 euro al mese.

La villa dove alloggerà Neymar ha un valore di mercato di circa 5 milioni di euro anche se il brasiliano non farà fatica a pagare l'affitto dato che il Psg gli corrisponderà uno stipendio da oltre 30 milioni di euro all'anno.

Commenti