Sport

Nicolas regala il vantaggio, Bessa furbo sul rigore

4,5 NICOLAS Subito reattivo sul tiro di Insigne, ma una sua uscita scellerata in occasione della prima rete dei partenopei è fatale al Verona.

5,5 CACERES Non ha vita facile con Insigne, allora prova a fare male sugli sviluppi di un calcio d'angolo lui che con la maglia della Juve ha segnato spesso contro il Napoli. Non ci riesce.

6 FERRARI L'ex Bologna è il meno peggio della retroguardia dei veneti.

4,5 HEURTAUX Un'ingenuità clamorosa poteva costare caro nel primo tempo. Poco lucido e il reparto ne risente (dal 41' st Valoti sv).

5 SOUPRAYEN - Sfortunato nell'autogol, ma si fa pure bruciare in velocità da Insigne nell'azione del 2-0.

5 ROMULO Prova a sfruttare le sue doti offensive ma la catena di sinistra del Napoli non glielo permette. È suo il colpo di tacco che permette a Diawara di avviare il contropiede del 2-0.

5 BUCHEL L'ex Empoli non convince affatto davanti alla difesa. Spaesato.

5,5 ZACCAGNI Lascia al compagno di reparto Romulo il compito di salire in avanti restando così al fianco di Buchel a protezione della difesa, ma senza riuscire in questo intento (dal 19' st Fares 6).

5 CERCI Il ritorno in serie A dopo l'amara parentesi all'Atletico non è dei migliori. Serve un po' di tempo per tornare il giocatore devastante visto a Torino (dal 27' st Pazzini 6 Trasforma il rigore).

6 BESSA Il più mobile dei tre davanti, si procura con furbizia il rigore della speranza.

5 VERDE Si vede solo in un'occasione ma Reina sventa il pericolo.

All. Pecchia 5,5 L'ex di turno lascia a sorpresa Pazzini in panchina, ma la sua squadra si scioglie troppo presto.

Servono rinforzi.

Commenti