Il Nizza fa solo 0-0: Balotelli espulso per fallo di reazione

Balotelli è stato espulso per un fallo di reazione nella sfida tra Bordeaux e Nizza. I rossoneri sono sempre primi ma hanno perso 2 punti su Monaco e Psg

Mario Balotelli espulso: l'ex attaccante di Milan, Inter e Manchester City è caduto nella provocazione del difensore avversario e si è beccato il cartellino rosso nel finale di partita. Il Nizza non è andato oltre lo 0-0 sul campo del Bordeaux ed ha rallenato perdendo due punti su Monaco e Psg ora distanti rispettivamente 2 e 5 punti. I rossoneri di Francia si sono laureati campioni d'inverno e sognano di poter vincere la Ligue 1 ma nella prossima giornata di campionato dovranno fare a meno sia di Balotelli che di Belhanda espulso anche lui nel finale di partita.

Balotelli, fino a ieri sera, era stato praticamente perfetto dal punto di vista disciplinare e il suo agente Mino Raiola, poco prima della partita contro il Bordeaux aveva confermato che diversi club di Premier League si sono già fatti sotto per Supermario. Il 26enne nato a Palermo, però, provocato da Lewczuk non ha perso tempo ed ha rimediato l'ennesimo cartellino rosso per un fallo di reazione. Il difensore polacco del Bordeaux, effettivamente, ha affrontato Balotelli con il gomito troppo alto ma l'ex Lumezzante si è voluto fare giustizia da solo prima trattenendo l'avversario e poi rifilandogli un brutto calcio da tergo.

[[youtube]]

Commenti

@ollel63

Gio, 22/12/2016 - 18:44

Il solito sbruffone dal piccolo cervello. Meglio lasciarlo perdere.

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Ven, 23/12/2016 - 12:35

Ogni giorno vediamo falli di reazione ben peggiori ed ignorati dall'arbitro. Ma a Balotelli non e' permesso nulla. Deve essere lasciato alla mercè di ogni provocazione e ogni sua reazione che non sia un gesto di santita' viene stigmatizzata. Forza Balo! Sei il piu' forte. I veri amanti del calcio lo hanno capito da tempo. (P.S.: tifo per una squadra in cui Balotelli non ha mai giocato)

Ritratto di Coralie

Coralie

Ven, 23/12/2016 - 14:38

La reazione e' normale dopo l'ennnesimo fallo, non sanzionato, su Balotelli. La colpa non e' di Mario, ma come al solito dell'arbitro che ha lasciato maturare una situazione pericolosa che andava risolta molto prima! Purtroppo ancora una volta, la causa e' l'incompetenza, di cui le associazioni arbitrali sono ricche!

-cavecanem-

Mar, 27/12/2016 - 08:31

Per Feyerabend, Veramente per chi ne capisce di calcio e' cosa chiara che Balotelli non vale una cippa. Poi ci sono quelli che si bevono le favole e forse si per loro e' il piu' forte ..Anche senza aver mai fatto niente pero'. Perche' rimane un giocatore con poco cervello e poco talento.

compitese

Mar, 27/12/2016 - 21:03

Balotelli non è in grado di giocare neppure al calciobalilla!

ceppo

Ven, 30/12/2016 - 10:47

pura tattica per prolungare le festività con donne e bolidi

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 01/01/2017 - 19:16

Fatto sta che Balotelli è da sempre Palma d'oro per cartellini gialli e rossi.