Sport

"Con noi hai chiuso": la curva Inter contro Icardi

E' durissima la replica dei tifosi della Curva Nord dell'Inter nei confronti dell'attaccante argentino dopo le rivelazioni fatte nella sua autobiografia

"Con noi hai chiuso": la curva Inter contro Icardi

"Icardi con Noi ha chiuso". E' durissima la replica dei tifosi della Curva Nord dell'Inter nei confronti dell'attaccante argentino dopo le rivelazioni fatte nella sua autobiografia appena uscita 'Sempre Avanti' e in cui ricostruisce lo scontro avuto proprio con gli ultrà nerazzurri al termine della partita dello scorso campionato contro il Sassuolo. Sostanzialmente Icardi ha scritto di non dover chiedere scusa a nessuno per quanto accaduto, parole che non sono andate giù ai tifosi. In un comunicato sul proprio sito internet la Curva Nord ha definito Icardi un "bugiardo" aggiungendo che "non sa cosa sia il rispetto".

E sulla vicenda è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, Javier Zanetti: "Caso Icardi? Ci saranno provvedimenti: per noi i tifosi sono la cosa più importante e tutti dobbiamo rispettarli. Dobbiamo fare di tutto per farli rispettare: questi comportamenti non possiamo accettarli, ogni singola persona deve sapersi comportare". "Se gli toglieremo la fascia? Dopo la partita ne parleremo e vedremo cosa fare - ha aggiunto - non vale solo per Icardi, ma per tutte le persone che lavorano in questa società e per questi valori. il suo libro è una cosa privata sua, nessuno si aspettava quello che è successo: l'Inter è al di sopra di qualsiasi persona e sono dispiaciuto perché è successo tutto a ridosso di una partita importante.

Purtroppo esistono questi social, utilizzati in questo caso in maniera negativa: ogni persona deve stare attenta a quello che scrive, noi dobbiamo salvaguardare la storia di questa società."

Commenti