Sport

Il numero di Ronaldinho fuori dal campo: si sposerà con due donne

L'ex fuoriclasse di Milan e Barcellona Ronaldinho si sposerà nel mese di agosto a Rio de Janeiro, in forma privata, con due donne originarie di Belo Horizonte

Il numero di Ronaldinho fuori dal campo: si sposerà con due donne

Ronaldinho è stato uno dei giocatori più forti e tecnici degl ultimi anni e per diverse stagioni ha incantato con la maglia del Barcellona e della nazionale brasiliana. Il Gaucho si è ritirato da poco tempo e la sua smisurata fantasia ha deciso di esportarla fuori dal rettangolo di gioco. L'ex Milan, infatti, ha deciso di convolare a nozze nel mese di agosto. E fino a qui niente di strano: in realtà qualcosa di strano c'è visto che Ronaldinho sposerà due donne.

Secondo quanto riporta il quotidiano brasiliano O Dia il 38enne ha chiesto la mano di entrambe le sue fidanzate che corrispondono al nome di Priscilla Coelho e Beatriz Souza, entrambe originarie di Belo Horizonte. La cerimonia si celebrerà in via privata a Rio de Janeiro anche se Ronaldinho dovrà prepararsi a fare i conti con la legge verdeoro, visto che la poligamia non è ritenuta illegale in Brasile, così come in tantissimi altri paesi.

Nel frattempo i preperativi continuano dato che il mese di agosto si avvicina: le prossime settimane saranno decisive per capire se questo matrimonio si potrà davvero celebrare.

Commenti