Sport

Una nuova casa per Balotelli: è una villa da 6 milioni di euro

Il nuovo attaccante del Liverpool ha scelto un'abitazione che dispone di una pista d'atterraggio per gli elicotteri

Una nuova casa per Balotelli: è una villa da 6 milioni di euro

Mario Balotelli avrebbe scelto la sua nuova casa. Secondo la stampa inglese il nuovo giocatore del Milan avrebbe scelto una villa alla modica cifra di 6 milioni di euro.

La proprietà, situata nel villaggio di Helsby, nella contea di Cheshire, si trova a circa mezz'ora dal centro d'allenamento del Liverpool. L'ex giocatore del Milan avrebbe dunque deciso di prendere un'abitazione lontana dal centro della città perché, sempre secondo la stampa britannica, in questo modo non rischierebbe di cadere nelle distrazioni che Liverpool può offrire. La villa, visionabile online sul sito dell'agenzia immobiliare, è dotata di tutti confort possibili. Presenta, infatti, una piscina, un campo da calcio e perfino una pista d'atterraggio per gli elicotteri. Balotelli, però, potrebbe decidere di non acquistare la villa ma prenderla semplicemente in affitto.

L'attaccante del Liverpool, non convocato da Antonio Conte per le partite contro Olanda e Nigeria, ha avuto molto tempo libero a disposizione negli ultimi giorni per dedicarsi alla scelta della sua futura abitazione.

E i tabloid inglesi, che non hanno mai amato particolarmente il calciatore, non hanno perso tempo per riportare la notizia.

Commenti