La nuova maglia dell'Inter: via le strisce azzurre

Indiscrezioni sulla nuova divisa dell'Inter. Piacerà ai tifosi?

Sono uscite le prime immagini della maglia che l'Inter vestirà nella prossima stagione. La novità è abbastanza grossa: le strisce azzurre si rimpiccioliscono notevolmente, quasi a scomparire. In pratica la maglia è nera con dei piccoli pinstripes azzurri (minuscole striscioline filiformi), quasi fosse un abito gessato, che proseguono anche sulle maniche. La scelta non è ancora definitiva. La maglia, a quanto si apprende, potrebbe subire ancora delle modifiche, anche se non enormi. Il sito Passionemaglie.it precisa che l’immagine riprodotta è stata realizzata da chi ha potuto visionare in anteprima la nuova maglia dal vivo. L'idea della Nike per la nuova divisa dell'Inter, però, sembra essere questa: via le strisce nerazzurre di uguale grandezza. I tifosi saranno contenti di questa scelta? Ovviamente lo sapremo solo tra un po'. E piacerà a Thohir, che proprio dalla vendita delle magliette (e non solo) in tutto il mondo intende far partire il rilancio dell'Inter a livello di marketing.
I cambiamenti, più o meno grossi (basti pensare alla maglia dalle strisce orizzontali dell'Inter che vinse la Coppa Uefa con Ronaldo), servono anche a lanciare e vendere nuovi prodotti sul mercato. Cosa impossibile se le divise restassero sempre uguali a distanza di anni. 

 

 

Commenti

max.cerri.79

Ven, 16/05/2014 - 14:27

Clamorose indiscrezioni. ... e un bel chisenefrega, no?

Boxster65

Ven, 16/05/2014 - 15:37

Sono riusciti a farla peggio di quella del Milan. Questa è assolutamente indecente. Lo dico da Milanista, ma se avessi avuto la sventura di essere nerazzurro proporrei una sommossa popolare!!

cloroalclero

Ven, 16/05/2014 - 17:11

sempre peggio..la maglia rappresenta la situazione di una squadra che era la mia inter

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Sab, 17/05/2014 - 07:55

Boxster65 cloroalclero secondo il mio modesto parere la nuova maglia del Milannnnnn è decisamente peggiore, fa cagare!!!!!!!

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Sab, 17/05/2014 - 09:10

Il fascino del calcio di una volta, evento gioioso senza esasperazioni tecniche e commerciali, era rappresentato anche dai cromatismi della "divisa", semplici, con tonalità di colore piacevoli, senza orpelli inutili. A dire il vero, cominciando dal Milan, le righe si erano già assottigliate via via. Qui stanno sparendo del tutto. Ottima maglia per pigiama.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 17/05/2014 - 11:51

Io invece la trovo molto bella. Sempre nero azzurra e'.