Sport

Nuova uscita social di Icardi. E Wanda minaccia: "Ci vediamo in tv"

La coppia più discussa del calcio italiano ancora al centro dell'attenzione mediatica. Mauro pubblica su Instagram un'altra foto in bianco e nero molto "juventina", mentre Wanda dà appuntamento a domenica a Tiki-Taka

Nuova uscita social di Icardi. E Wanda minaccia: "Ci vediamo in tv"

Ancora loro, sempre loro. Wanda Nara e Mauro Icardi - la collocazione di lei al primo posto non è casuale - continuano a far discutere i tifosi dell'Inter e tutto il calcio italiano con le loro uscite social, enigmatiche e inevitabilmente foriere di polemiche e supposizioni che si incrociano con le voci di mercato. Partiamo dall'attaccante argentino, che venerdì sera ha pubblicato la seconda foto in bianco e nero consecutiva. Se nella prima si vedeva un suo primo piano accompagnato dalla didascalia wildiana "È meglio tacere e sembrare stupido che aprire bocca e togliere ogni dubbio" (ma riferita a chi? Di certo non alla moglie), protagonista del nuovo scatto è un dettaglio del suo corpo, petto e pancia su cui è disegnato l'enorme tatuaggio di un leone.

"Confúndelos con tu silencio, Sorpréndelos con tus acciones", scrive Icardi. In italiano: "Confondili con il suo silenzio, sorprendili con le tue azioni". L'ennesimo messaggio sibillino che non si capisce a chi sia rivolto, un'altra dimostrazione della capacità della coppia di tenere teso al limite della rottura il filo della provocazione e della malizia. Filo su cui corre veloce e in precario equilibrio anche la moglie-agente del numero 9 interista, la "Wandona" che una ne pensa e 1000 ne fa. Stavolta, però, nessuna "instagrammata" provocante: solo una foto, anche questa in bianco e nero, di lei abbracciata a Icardi per San Valentino.

"Ci vediamo a Tiki-Taka", ha fatto sapere la showgirl argentina. Appuntamento dunque nel salotto di Pierluigi Pardo, dove non si potrà che parlare del caso sportivo ed editoriale degli ultimi giorni. Del quale i tifosi dell'Inter non ne possono più, tanto che molti di loro vorrebbero veder partire Icardi a fine stagione verso altri lidi. Tutti, ovviamente, ma non la Juventus. La quale, suggerisce da tempo una certa stampa, pare essere stuzzicata dall'idea di strappare Maurito agli storici rivali nerazzurri. Qualcuno, nel bianco e nero delle foto pubblicate da Wandicardi, intravede un futuro torinese del ragazzo. Wandicardi, altro che Ferragnez..

.

Commenti