Sport

Nuovi guai per Maradona, la compagna Rocio lo caccia di casa

Sventure sentimentali per Maradona, secondo i media argentini sarebbe finita la storia con la compagna Rocio Oliva che a quanto pare l'avrebbe cacciato di casa

Nuovi guai per Maradona, la compagna Rocio lo caccia di casa

Nuovi problemi per Diego Armando Maradona stavolta di carattere sentimentale, la compagna Rocio Oliva lo avrebbe infatti cacciato dalla casa che lui le ha regalato.

Non è di sicuro un bel periodo per Maradona, che ha sfiorato la promozione nella massima serie messicana con i Dorados ed era stato protagonista la sera della finale di una quasi rissa con i tifosi avversari. I problemi sono ora sono di tipo sentimentale per il Pibe de Oro, secondo i media argentini sembra naufragata la storia con la fidanzata Rocio Oliva, che non aveva seguito Maradona in Messico ed era rimasta a vivere nella villa di Bella Vista, un vecchio regalo di Diego.

La lontananza ha incrinato sempre di più i rapporti tra i due fino alla decisione clamorosa di Rocio che avrebbe ordinato a Maradona di lasciare la loro abitazione alle porte di Buenos Aires.

La Oliva si sarebbe già dichiarata single alla tv Espn Argentina ma c'è chi sussurra abbia già un nuovo compagno, il Pibe de oro per adesso incassa e tace ma è vietato escludere a questo punto una reazione vulcanica delle sue.

Commenti