Sport

Okaka si presenta: "Voglio riportare l'Udinese dove merita"

Stefano Okaka si presenta così in occasione della sua nuova avventura all'Udinese: "Voglio fare la differenza, non vedo l'ora di iniziare"

Okaka si presenta: "Voglio riportare l'Udinese dove merita"

"Voglio riportare l’Udinese dove merita". Si presenta così Stefano Okaka, visibilmente motivato e determinato per questa sua nuova avventura in Italia, con i colori bianconeri: "Darò il massimo per realizzare i miei sogni e quelli del club. Fare bene per me significa giocare a buon livello e aiutare la squadra a vincere".

Okaka senza rimpianti

Grandi responsabilità per l'attaccante italiano, il quale gode di grande stima da parte di Daniele Pradè - direttore sportivo dei friulani - che ha dichiarato: "Era il nostro primo obiettivo, sono felice di riaverlo al mio fianco". In 39 presenze complessive, l'ex Samp è riuscito a mettere a segno 5 reti con la maglia del Watford. Ma non si guarda assolutamente indietro: "Al Watford non ho giocato molto ma ho fatto dei gol importanti. Ho incontrato parecchie difficoltà in carriera, anche dal punto di vista personale, ma ora sono felice di essere qui. Ho bisogno di tempo per entrare in condizione, ma voglio dare il mio contributo e fare la differenza". Okaka conclude così: "L’Udinese è una squadra giovane, con molto talento.

L’esperienza inglese mi ha arricchito, ma ora sono a Udine e sono venuto con l’obiettivo di far bene".

Commenti