Europei 2016

"This One's For You" di David Guetta è l'inno ufficiale degli Europei 2016

Un progetto che ha coinvolto anche la voce di tanti tifosi che hanno voluto partecipare all'inno

"This One's For You" di David Guetta è l'inno ufficiale degli Europei 2016

Si chiama "This One's For You" ed è l'inno ufficiale degli Europei 2016. Ad occuparsi della realizzazione ad hoc di una canzone per l'occasione è stata la superstar delle discoteche, il dj francese David Guetta che ha musicato un brano cantato dalla svedese Zara Larsson.

La canzone è in rotazione radiofonica da ieri e si avvale della partecipazione speciale di un milione di tifosi che hanno voluto partecipare al progetto e registrare la loro voce in un coro utilizzato nella versione finale del brano.

A aprile, il dj aveva scritto: "Un milione di grazie a tutti coloro che hanno registrato con me. È davvero una collaborazione che non ha mai fatto nessun altro. Ho voluto provare qualcosa di molto speciale e mettere i fan al centro della canzone per UEFA EURO 2016. Quando ho chiesto a un milione di appassionati di musica e di calcio di registrare con me non sapevo come avrebbero risposto, ma il supporto di tutto il mondo è stata straordinario. Ora devo solo finire il pezzo".

Il brano verrà eseguito in due occasioni: nelle due cerimonie di inaugurazione e in quella di chiusura. Il campionato europeo inizierà il 10 giugno e terminerà il 10 luglio.

Ecco la canzone:

Commenti