Sport

"Ora basta, fate come vi pare..." Spalletti sbotta dopo la Fiorentina

Luciano Spalletti comincia a perdere un po' di serenità. La sua Inter non riesce più a vincere. E il tecnico sbotta in tv

"Ora basta, fate come vi pare..." Spalletti sbotta dopo la Fiorentina

Luciano Spalletti comincia a perdere un po' di serenità. La sua Inter non riesce più a vincere. E di fatto l'ultimo passo falso con la Fiorentina col pari in zona Cesarini di Simeone ha di fatto allontanato i nerazzurri dalla vetta della calssifica. Non è ancora crisi profonda, ma di certo l'Inter dovrà rivisitare le sue ambizioni stagionali che fino a qualche settimana fa parlavano di lotta scudetto con Juve e Napoli. E così il mister nerazzurro subito dopo il match di Firenze sbotta davanti ai microfoni di premium sport.

La domanda che lo fa infuriare è quella sulla panchina corta con pochi difensori: "Ma non ce la faccio più, fate come vi pare... Non so più cosa dire. Non parlo, perché poi sono io che devo andare negli spogliatoi a dire ai ragazzi che sono scarsi. Che devo fare? Giudicate voi, io penso a lavorare. Ovviamente qualche difficoltà oggettiva c’è, inutile nasconderlo. In questo momento non siamo al top della condizione. È sotto tutti gli occhi che ci manca un centrale, non c’è bisogno di indagare e analizzare ogni mia sillaba! Lo sa anche mia madre: da inizio stagione ci manca un difensore, non serve fare 700 volte la stessa domanda".

Insomma a quanto pare gli ultimi passi falsi dell'Inter hanno fatto saltare i nervi a mister Spalletti.

Commenti