Sport

Ora sale l'ansia in casa Juventus: sfuriata di Buffon nello spogliatoio

Secondo Il Corriere della Sera in casa Juventus non si respira aria di tranquillità. Anzi. E pare che Buffon abbia fatto volare gli stracci nello spogliatoio

Ora sale l'ansia in casa Juventus: sfuriata di Buffon nello spogliatoio

Il gol di Koulibaly - che ha sancito la sconfitta della Juventus contro il Napoli - ha scompigliato i piani dei bianconeri: ora si trovano con i partenopei a una sola lunghezza di distanza e la sfida a San Siro contro l'Inter che rischia di fargli perdere il primo posto in campionato. Non solo. Come rivela Il Corriere della Sera, gli animi non sono rilassati.

Lite in spogliatoio

E così, come spesso, accade dallo spogliatoio trapelano informazioni che dovrebbero rimanere della società. È il caso della sfuriata del numero uno juventino, Gianluigi Buffon. Come scrivono dal Corriere della Sera, il portiere avrebbe sbottato contro il centrale di difesa Mehdi Benatia, colpevole di essersi perso il difensore del Napoli. Secondo il quotidiano di via Solferino, il marocchino avrebbe anche reagito all'invettiva del portiere.

Cosa sia accaduto di preciso e cosa si siano detti i calciatori non è chiaro. E non lo sarà mai. Gigi Buffon si è fatto sentire: questa volta niente filippiche pubbliche, ma una sfuriata in grande stile dentro lo spogliatoio. Ciò che è certo invece è l'infortunio di Chiellini, che salterà di sicuro il match con l'Inter e forse chiude qui la stagione.

Allegri è positivo, parla di "una bella bastonata" - riferendosi alla sconfitta inferta da Sarri - e sostiene che "ci servirà a rientrare in carreggiata".

Commenti