Ora il Torino tenta l'impossibile: "Marchisio nel mirino dei granata"

Blitz del ds granata Gianluca Petrachi a Ibizia, dove Marchisio sarebbe in vacanza. Operazione difficile: il giocatore ha ingaggio alto e ha giurato eterno amore alla Juventus, almeno in Italia

Claudio Marchisio pare in uscita dala Juventus. Il giocatore è sceso troppe volte in campo durante la stagione passata e il malumore lo spingerebbe lontato dalla squadra in cui è nato e cresciuto come calciatore.

Blitz granata

Secondo La Stampa, i cugini granata sarebbero intenzionati a fare un tentativo per Claudio Marchisio. Il ds granata Gianluca Petrachi si troverebbe a Ibizia, dove sarebbe in vacanza anche il 32enne juventino. Un'operazione di mercato difficilmente completabili.

I motivi sono principalmente due: il primo è l'ingaggio, Marchisio ha un contratto fino al 2020 con cui intasca 3,5 milioni a stagione; il secondo è di cuore, il giocatore nerl marzo scorso ammise che non avrebbe indossato altra maglia in Italia se non quella della Juventus. Ovviamente mai dire mai. Il calcio è stato segnato da situazioni simili e il calciomercato è lungo e ricco di sorprese.

Commenti

MARCO 34

Sab, 09/06/2018 - 15:15

Per me è semplicemente impensabile: sarebbe alto tradimento, sia da parte della società che da parte di Marchisio