Da Pacquiao colpo sotto la cintura: "I gay sono peggio degli animali"

Bufera nelle Filippine contro il pugile 37enne. Ma lui non si scusa e attacca: "Dico solo la verità che è contenuta nella Bibbia"

"I gay? Sono peggio degli animali". Manny Pacquiao, stella filippina della boxe, vuole farsi eleggere al Senato nelle elezioni che si terranno a maggio nelle Filippine. Il pugile 37enne, candidato come cristiano conservatore, è finito nella bufera dopo le dichiarazioni ai microfoni dell'emittente TV5 contro gli omosessuali.

Nell'attuale legislatura Pacquiao siede, anche se raramente, alla Camera dei Rappresentanti come deputato della provincia del Sarangani. "Si tratta di buon senso - ha detto - vedete per caso animali che si accoppiano con esemplari dello stesso sesso?". E ancora: "Gli animali sono migliori perché sanno distinguere i maschi dalle femmine. Se gli uomini vanno con gli uomini e le donne vanno con le donne - ha affermato ancora il pugile - allora sono peggio degli animali". Le sue dichiarazioni hanno scatenato critiche e polemiche in tutto il Paese. Ma Pacquia non si è scomposto e ha pubblicato un post su Instagram per ribadire la propria posizione. Alla foto che lo ritrae in compagnia della moglie ha fatto seguire la frase: "Preferisco obbedire ai comandamenti del Signore che cedere al desiderio della carne. Non condanno nessuno, ma dico solo la verità che è contenuta nella Bibbia".

Commenti
Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 16/02/2016 - 13:20

E poi dicono, che i pugili sarebbero tutti "suonati"! Questo ragiona benissimo!

meloni.bruno@ya...

Mar, 16/02/2016 - 13:40

Soltanto le persone che fatigano nella vita,riescono a capirne il concetto,nel nostro paese lo avrebbero già messo alla gogna!

risorgimento2015

Mar, 16/02/2016 - 14:54

Era ora che uno famoso andasse controcorrene !

lento

Mar, 16/02/2016 - 15:38

Il brutto dei cattolici e' non leggere le Sacre scritture.... DIO disse:L'accoppiamento tra uomo e uomo donna e donna esseri umani e animali e' abominio ....Questi non sono uomini ma bestie immonde !!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mar, 16/02/2016 - 16:05

E' la prima volta che sento questo nome, però è bravo!! 1, 10, 100, 1000 Manny Pacquiao !!

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 16/02/2016 - 17:12

ragionamento semplice e veritiero. Difficile da capire da parte dei RICCHIONI e delle LESBICHE. Pazienza.

Carlopi

Mar, 16/02/2016 - 17:32

Egregio BenFrank non tutti i pugili sono suonati, ovviamente, ma questo filippino sicuramente lo è. Noto però che di suonati ce ne sono anche tra i lettori che commentano di questo articolo.

lorenzovan

Mar, 16/02/2016 - 17:33

il vostro nuovo idolo...lolololo... ahhh reso«rgimento...ma che mi bevi ???? dici "Era ora che uno famoso andasse controcorrente !" ma che te pare ...che e' uno amoso ??? tu lo conoscevi vero ?????lolololololololololol

lorenzovan

Mar, 16/02/2016 - 17:36

lento...le sacre scritture...le ha scritte Dio vero ??? o le ha dettate ??? ma in che lingua ???e lei c'era a vedere...giusto ????

lorenzovan

Mar, 16/02/2016 - 17:41

e poi si vede dalla foto che lui non assomiglia peer niente a un animale...no' no'...proprio no'...lolololololololololo

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 16/02/2016 - 18:05

Anche i Filippini sono più intelligenti e lungimiranti dei nostri bastardoni di sinistra. Auguro a tutti i frociones (svendola docet) un bel Herpes genitale. Il virus chiamato Herpes simplex di tipo I può colpire non solo le labbra ma anche i genitali, le natiche o la zona anale. Auguri.

vince50

Mar, 16/02/2016 - 18:15

Se condividere quanto detto dal pugile significa essere suonati,allora tranne ricchioni e lesbiche gli altri lo sono certamente tutti.Brutti scherzi dalla natura,alcuni sono purtroppo evidenti la ricchionaggine molto meno.

Beaufou

Mar, 16/02/2016 - 18:40

Perché "colpo sotto la cintura"? Ha espresso il suo parere: forse nelle Filippine è ancora permesso... Ahahah. Qui in Italia, evidentemente, è proibito, come i colpi sotto la cintura. Angelo Scarano può anche pensarla così, ma a me non risulta che un'opinione sia "un colpo sotto la cintura" (espressione che a Scarano sarà sembrata appropriata e spiritosa, suppongo). Ma mi faccia il piacere!

manolito

Mar, 16/02/2016 - 19:32

lorenzovan---- il tuo idolo invece è la boldrini la più amata dagli italiani ....che la pagano per fare disastri--