Sport

Panchina Inter, lunedì l'annuncio di Spalletti? Moratti: "L'uomo giusto per ripartire"

L'ex Presidente dell'Inter Moratti benedice il possibile arrivo di Spalletti sulla panchina nerazzurra: "Con lui si potrebbe anche contrastare la Juve"

Panchina Inter, lunedì l'annuncio di Spalletti? Moratti: "L'uomo giusto per ripartire"

L'Inter non vede l'ora del prossimo campionato, per potersi riscattare, dopo l'ennesima stagione negativa dal 2011. Dopo il Triplete del 2009-2010, infatti, si sono succeduti 11 allenatori con il club nerazzurro che non vince un titolo dal giugno del 2011, quando vinse la Coppa Italia contro il Palermo. In questa stagione ci sono stati tre esoneri: Roberto Mancini, Frank de Boer e Stefano Pioli. Il prossimo allenatore dovrà essere scelto in maniera oculata per un pronto rilancio.

Ieri, a Roma, Walter Sabatini, Piero Ausilio e Steven Zhang hanno convenuto che il nome più giusto per l'Inter sia quello di Luciano Spalletti che si libererà il 30 giugno dalla Roma. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico di Certaldo potrebbe già essere ufficializzato lunedì prossimo, il giorno seguente alla fine del campionato. Anche l'ex Presidente dell'Inter Massimo Moratti approva la scelta. Ecco il suo pensiero a Rete Sport: "Spalletti è il profilo ideale per l'Inter e se davvero arrivasse si potrebbe provare a contrastare la Juventus. Secondo me sarebbe il profilo ideale, è un uomo intelligente, ha fatto esperienza all'estero, è andato bene alla Roma.

Ritengo che starebbe bene in nerazzurro".

Commenti