Sport

Il papà di Rugani attacca sui social: "Daniele, ci riprenderemo tutto con gli interessi"

Il papà di Daniele Rugani, sui social, è andato in difesa del figlio riservando una piccola stoccata alla Juventus e alla nazionale: "Tra poco finirà questa storia. Vamos DR24, per me tutta la vita il miglior difensore italiano"

Il papà di Rugani attacca sui social: "Daniele, ci riprenderemo tutto con gli interessi"

Daniele Rugani, almeno sulla carta, è considerato uno dei migliori giovani difensori italiani. Il classe '94, però, ha semrpe faticato a farsi spazio sia nella Juventus e di conseguenza in nazionale. L'ex dell'Empoli, infatti, è la quinta scelta per Massimiliano Allegri e anche ieri sera in nazionale si è accomodato in panchina nel match amichevole contro gli Stati Uniti disputati a Genk. Rugani è alla sua quarta stagione in bianconero e finora ha messo insieme la miseria di 70 presenze in tutte le competizioni condite da cinque reti. A fine anno, quasi certamente, il 24enne di Lucca potrebbe anche decidere di cambiare aria per provare a giocarsi le sue chance da titolare in un altro club.

Rugani ha una famiglia molto unita con il padre Ubaldo, che ancora una volta, ha difeso il figlio con delle piccole stoccate alla Juventus ma anche alla nazionale italiana. Ecco il suo sfogo su Facebook:“Non c’è bisogno di dire niente, questo viso spiega tutto. Ma tra poco finirà ‘sta storia, e ci riprenderemo con gli interessi tutto quello che si merita. Vamos DR24, per me tutta la vita il miglior difensore italiano".

Rugani è appetito da diversi club tra cui il Milan, vista l'emergenza in difesa, e anche in Inghilterra dove Maurizio Sarri farebbe carte false per lavorare ancora con lui dopo l'esperienza all'Empoli.

Commenti