Sport

Il Papu Gomez mostra il labbro spaccato su Instagram: "Altro che simulatore"

Alejandro Gomez ha subito una gomitata da Lichtsteiner e questo ha comportato l'annullamento del 3-1 della Juventus da parte del Var che ha corretto la decisione di Damato

Il Papu Gomez mostra il labbro spaccato su Instagram: "Altro che simulatore"

La Juventus è stata fermata sul pareggio sul campo dell'Atalanta di Gasperini che ha avuto la forza di rimontare i bianconeri sotto di due reti. Sul 2-1 per la Vecchia Signora l'arbitro ha prima convalidato e poi annullato il 3-1 di Mario Mandzukic su assist di Paulo Dybala. Il direttore di gara ha annullato la rete della Juventus su suggerimento del Var per una gomitata, in partenza di azione, di Stephan Lichtsteiner su Alejandro Gomez.

La Juventus è andata su tutte le furie per questo gol annullato, così come i suoi tifosi, che sui social network hanno tacciato il Papu Gomez come un simulatore. In realtà, l'attaccante argentino dell'Atalanta, ha ricevuto un duro colpo da parte di Lichtsteiner e su Instagram Stories ha pubblicato la foto con tanto di labbro spaccato con la seguente didascalia: "La gente che parla di simulatore".

Il Var, ancora una volta, è stato assoluto protagonista in campionato e sta praticamente azzerando gli errori da parte dei direttori di gara, anche se, ancora, a tanti addetti ai lavori non piace l'ultilizzo della tecnologia.

Commenti