Sport

Pari a reti bianche tra Sassuolo e Cagliari: finisce 0-0 il lunch match

Sassuolo e Cagliari si dividono la posta in palio al Mapei Stadium. Con questo pareggio i neroverdi salgono a quota 23 punti, i sardi salgono a quota 25

Pari a reti bianche tra Sassuolo e Cagliari: finisce 0-0 il lunch match

Sassuolo e Cagliari non si fanno male nell'anticipo domenicale dell'ora di pranzo. Finisce 0-0 al Mapei Stadium tra due squadre che hanno badato più a difendere che ad offendere: inoperosi i due portieri. I neroverdi, però, hanno pienamente dimostrato di essersi ripresi dopo i sette gol subiti la scorsa settimana dalla Juventus, i sardi invece guadagnano un buon punto in chiave salvezza. Con questo pareggio infatti i rossoblù salgono a quota 25 punti, a quota 23 i neroverdi.

Nel primo tempo è il Sassuolo ad avere maggior predominanza territoriale e al 16' Politano cerca il gol ad effetto con un'ottima rovesciata che termina di poco fuori. Il Cagliari risponde ma senza mai andare realmente al tiro e nella ripresa è Berardi ad avere due grandi chance per far male a Cragno: in entrambe le circostanze, però, l'attaccante calabrese la mette fuori.

Nel finale entrano anche gli ex Matri, nel Sassuolo, e Pavoletti, nel Cagliari, ma la situazione non cambia: finisce 0-0 al Mapei Stadium.

Commenti