Sport

Il Parma apre al ritorno di Cassano: "Può tornare? Mai dire mai"

Il Parma calcio, nella figura dell'ad Luca Carra, ha aperto al ritorno di Antonio Cassano: "Ci servono ancora giocatori d'esperienza. Torna Antonio? Nel calcio mai dire mai"

Il Parma apre al ritorno di Cassano: "Può tornare? Mai dire mai"

Antonio Cassano ha vestito la maglia del Parma dal 2013 al 2015 mettendo insieme 56 presenze e 18 reti in tutte le competizioni. FantAntonio è ormai fermo da un anno e mezzo ed è in cerca di una squadra da tempo con l'amministratore delegato del club gialloblù Luca Carra che ai microfoni di Radio Sportiva ha aperto al ritorno del giocatore di Bari Vecchia: "Non abbiamo ancora finito sul mercato, cerchiamo giocatori di esperienza. Se Cassano può tornare? Mai dire mai".

Cassano si sta allenando, è in forma e potrebbe fare al caso del Parma, con Carra che ha ammesso come la sentenza del Tribunale Federale non soddisfi il club ducale: "Quello che ci è successo con la Giustizia Sportiva è molto meno grave del caso Chievo, i cinque punti sono troppo pesanti perché noi non eravamo neanche a conoscenza dei fatti che ci contestano. Smaltire la penalizzazione subito contro Udinese e Spal non sarà facile, cinque punti sono tanti e speriamo nel ricorso, dovremo fare più punti possibili fin da subito. Tre anni fa cominciavamo la Serie D, vedere il nostro nome accostato alle grandi del calcio è stata una grande emozione .

Come neopromossa saranno tutte partite difficili, la terza giornata con la Juventus avrà un significato particolare".

Commenti