Sport

Paura per Bellarabi: il giocatore del Bayer Leverkusen collassa in panchina

Karim Bellarabi si è sentito male durante un test amichevole contro il Wuppertaler. Il giocatore fortunatamente è fuori pericolo anche si trova ancora in ospedale per ulteriori accertamenti

Paura per Bellarabi: il giocatore del Bayer Leverkusen collassa in panchina

Attimi di grande paura in casa Bayer Leverkusen per il giocatore tedesco Karim Bellarabi. Il centrocampista 28enne, infatti, nel corso di una gara amichevole disputata contro il Wuppertaler, e per la cronaca vinta per 2-0, ha avuto un malore mentre si trovava in panchina. Bellarabi è forse collassato per il grande caldo, si è poi ripreso ma è stato poi trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti circa il suo stato di salute.

Il Bayer Leverkusen, sul proprio profilo Twitter ufficiale, ha informato i tifosi sulle condizioni dell'ex giocatore cresciuto nelle giovanili del Werder Brema: "Karim Bellarabi è collassato per la stanchezza. Sembra che si stia riprendendo bene, ma si sta recando presso l'ospedale per ulteriori controlli per certificare il suo stato di salute".

Fortuamente pare che il 28enne nativo di Berlino stia bene: ora ci vorrà solo un po' di riposo e una ripresa graduale per non incappare in ricadute.

Commenti