Sport

Paura per il fratello di Messi: esce illeso dopo un grave incidente

Il fratello di Messi si è scontrato ad alta velocità contro un camion, nei pressi di Rosario. L'alta velocità, unito al manto stradale bagnato sono stati fattori decisivi nell'incidente

Paura per il fratello di Messi: esce illeso dopo un grave incidente

Lionel Messi ha segnato una doppietta decisiva nella sfida vinta ieri pomeriggio in casa del Deportivo Alaves. La Pulce, dopo aver sbagliato un calcio di rigore nel primo tempo, ha preso per mano il Barcellona e ha risolto una partita che si stava complicando visto che l’Alaves si era chiuso bene in difesa e non lasciava molti spazi all’iniziativa blaugrana.

Messi, però, dopo la felicità per aver risolto una partita intricata per il suo Barcellona, ha dovuto incassare la bruttissima notizia dell’incidente di suo fratello maggiore Matias. Il 35enne era alla guida della sua automobile e si è scontrato contro un camion vicino alla città natale di Lionel, Rosario, all’altezza di Pueblo Esther. Matias Messi se l’è cavata con alcune piccole ferite e un leggerissimo trauma cranico. Anche il conducente del camion è rimasto illeso, mentre la macchina del fratello della Pulce si è totalmente distrutta nell’incidente.

La pioggia, il manto stradale viscido e l’alta velocità, sono state la causa del brutto impatto tra i due automezzi.

Commenti