Sport

Paura per Sofia Goggia: incidente stradale a Sestriere

Solo un brutto spavento per Sofia Goggia, la sciatrice azzurra uscita fuori strada con la sua auto a Sestriere per fortuna non ha subito alcuna conseguenza

Paura per Sofia Goggia: incidente stradale a Sestriere

Per fortuna solo una grande spavento per Sofia Goggia, coinvolta in un incidente stradale a Sestriere.

Un'annata non certo fortunata per la sciatrice bergamasca, condizionata dal lungo stop per l'infortunio al malleolo, che non le ha comunque impedito di conquistare l'oro nella discesa libera e l'argento nel SuperG ai Mondiali di Are. La campionessa azzurra secondo quanto fa sapere la Fisi attraverso un comunicato è rimasta coinvolta in un incidente stradale quest'oggi a Sestriere. Mentre era alla guida della sua auto la Goggia, per evitare di tamponare una vettura, che aveva frenato improvvisamente davanti a lei, è finita fuori strada, non riportando per fortuna nessuna conseguenza.

La sciatrice potrà dunque presenziare ai vari impegni isitutizonali, che la vedranno impegnata nei prossimi giorni. Si inizierà con gli eventi previsti a Roma con il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle e poi alla Fiera Bolzano, dove giovedì prossimo prenderà parte ai Fisi Awards, kermesse promossa dalla stessa Federazione.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti