Sport

Pazza idea Inter, arriva Pirlo?

La prima stagione di MLS è già finita per Pirlo, eliminato nella regular season dopo mesi difficili e senza squilli: se Villa ha brillato e Lampard è riuscito a ritagliarsi uno spazietto nel City, l'ex Juventus è stato l'ombra di sè stesso, non all'altezza delle aspettative dei tifosi statunitensi

Pazza idea Inter, arriva Pirlo?

"Mancini sta assiduamente corteggiando Pirlo per indurlo a vestire la maglia dell’Inter da gennaio fino alla ripresa del soccer americano". Parola di Bruno Longhi, storica firma di SportMediaset. Passato al NewYorkCity durante l’estate, il 36enne fuoriclasse bresciano ha firmato per un anno e mezzo a 10mln a stagione.

La prima stagione di MLS è già finita per Pirlo, eliminato nella regular season dopo mesi difficili e senza squilli: se Villa ha brillato e Lampard è riuscito a ritagliarsi uno spazietto nel City, l'ex Juventus è stato l'ombra di sè stesso, non all'altezza delle aspettative dei tifosi statunitensi. Questione di adattamento, tutti convinti possa essere il vero Maestro già nella prossima annata. A 36 anni è ancora considerato uno dei migliori centrocampisti al mondo: stiamo parlando di Andrea Pirlo. Difficile sostenere il contrario, soprattutto se ci soffermassimo solo sul lato tecnico.

Probabilmente considerando solo la qualità di gestire il possesso del pallone e mandare in porta un compagno di squadra, non ha ancora rivali.

Commenti