Sport

Pepe via dalla Juve Atalanta, Cesena e Samp interessate

Mentre si trova con la Juventus nella tournèe in Asia ed Australia. Per Simone Pepe, esterno bianconero, si sono fatti avanti tre club di serie A. Per Pepe, che da due anni combatte con una serie di infortuni, potrebbe essere il momento giusto per il rilancio

Per Pepe la prossima, la stagione della rinascita Tre le squadre interessate
Per Pepe la prossima, la stagione della rinascita Tre le squadre interessate

Con un contratto con la Juventus in scadenza nel Giugno del prossimo anno, e raggiunti i 30 anni, Simone Pepe avrebbe necessità di giocare con continuità per potersi rilanciare, dopo aver praticamente perduto, a causa di infortuni, le ultime due stagioni. Per lui la soluzione potrebbe essere un trasferimento, ed anche il club bianconero non oppone resistenza, dopo aver acquistato altri interpreti nel suo ruolo.

Le voci di mercato delle ultime ore parlano di un interessamento per il giocatore da parte di tre società che partecipano al massimo campionato, Atalanta, Sampdoria e la neopromossa Cesena. Per l'ex giocatore dell'Udinese sono tutte sistemazioni che potrebbero permettergli di giocare con continuità e ritrovare la forma che lo aveva portato negli anni scorsi a far parte anche del giro della nazionale azzurra. Ora si tratta di valutare le varie offerte da parte della società bianconera, ed anche da parte del giocatore, che è chiamato a scegliere il progetto che ritiene più valido. Nel frattempo l'Atalanta, che cercava anche un attaccante, ha concluso un accordo con il Bologna e Rolando Bianchi si trasferirà in nerazzurro con la formula del prestito. Per quanto riguarda il Cesena, l'interessamento è dovuto principalmente alle richieste dell'allenatore Bisoli, che pur dichiarandosi soddisfatto di quanto fatto sino ad adesso nella realizzazione del gruppo, preme con la sua dirigenza per completarlo con un elemento di esperienza nelle fasce esterne di attacco.

Nella Sampdoria il primo pensiero di mercato è attualmente quello del portiere, con Viviano che sembra in arrivo per sostituire il partente argentino Romero, ma Mihailovic, si è detto molto interessato ad un possibile arrico dell'esterno juventino.

Commenti