Sport

Piqué attacca il Real Madrid: "Non mi piace, trasmette valori sbagliati"

La guerra tra il Real Madrid e il Barcellona è sempre viva. Piqué ha attaccato pesantemente i blancos menter Sergio Ramos ha difeso i proprio colori

Piqué attacca il Real Madrid: "Non mi piace, trasmette valori sbagliati"

Gerard Piqué, difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, entra in tackle sul Real Madrid. Ecco le sue parole dopo la partita amichevole vinta contro la Francia: "Non lavorerei mai per il Real Madrid. Non mi piacciono i valori che trasmette. Apprezzo molto i loro giocatori, molti di loro sono miei amici. Del Real quello che non mi piace è vedere sugli spalti alcuni personaggi sono e come muovono questo paese. Ripeto, con i loro giocatori non ho alcun problema: dico quello che penso, non mi pento di nulla".

Sergio Ramos, difensore del Real Madrid e delle Furie Rosse ha risposto al collega-amico-rivale, ai microfoni di Onda Cero: "In tutti i palchi si muovono fili. Quello che dice Piqué non cambierà i valori del nostro club. Il Barcellona dovrebbe stare zitto, quest'anno ha avuto dei favoritismi arbitrali". Jorge Valdano, ex dirigente del Real Madrid, ha rincarato la dose su Piqué: "Gerard è stato divorato dal suo personaggio parlando di valori, Ramos ha fatto una figura migliore rispetto a Piqué.

Confondere il calcio con uno show mi sembra molto pericoloso".

Commenti