Sport

Pirlo in tackle: "Sembra tornata la vecchia Inter di un tempo"

Andrea Pirlo, dagli studi di Sky Sport, ha riservato una piccola stoccata all'Inter uscita anzitempo dalla Champions League: "È tornata l’Inter di un po’ di tempo fa, sono mancati alcuni giocatori chiave come Nainggolan e Perisic"

Pirlo in tackle: "Sembra tornata la vecchia Inter di un tempo"

L'Inter di Luciano Spalletti è uscita amaramente dalla Champions League e da febbraio sarà impegnata in Europa League con buona pace dei tifosi. Ai nerazzurri sarebbe bastata una vittoria contro il Psv Eindhoven già eliminato per staccare il pass per gli ottavi di finale ma in realtà la Beneamata non è riuscita ad andare oltre l'1-1 e visto il pareggio del Tottenham sul campo del Barcellona sono stati gli Spurs a qualificarsi al prossimo turno di Champions. I quasi 63.000 di San Siro hanno comunque applaudito i giocatori per gli sforzi profusi anche se l'amaro in bocca resta viste le tante occasioni da rete avute e cestinate nell'arco degli oltre novanta minuti contro gli olandesi di Marc van Bommel.

I tifosi dell'Inter sui social hanno chiesto a gran voce la testa di Luciano Spalletti, mentre hanno fatto scalpore le lacrime di Wanda Nara, moglie e agente del capitano Mauro Icardi, come sempre uno dei pochi a salvarsi in una serata più nero che azzurra. Un ex calciatore dell'Inter, ma soprattutto di Milan e Juventus, però, ha riservato una stoccato nemmeno troppo velata per il club nerazzurro. Andrea Pirlo, infatti, ai microfoni di Sky Sport ha sentenziato: “È tornata l’Inter di un po’ di tempo fa, sono mancati alcuni giocatori chiave come Nainggolan e Perisic.

Stanno giocando sotto ritmo, fanno qualche buona partita come con la Juventus ma alla fine hanno vinto solo con il Frosinone nell’ultimo periodo".

Commenti