Sport

Pjaca ad un tifoso del Milan: "Io panchinaro? Sì, ma nella Juventus"

Marko Pjaca ha risposto in maniera elegante ad un tifoso del Milan che, su Twitter, lo ha preso in giro per il fatto di essere un panchinaro alla Juventus

Pjaca ad un tifoso del Milan: "Io panchinaro? Sì, ma nella Juventus"

Marko Pjaca è uno dei più grandi talenti del calcio croato. Il classe 95, in estate, è stato vicino prima all'Inter, poi al Milan ma alla fine ha firmato per la Juventus che ha sbaragliato la concorrenza delle rivali prelevandolo dalla Dinamo Zagabria. Attualmente, il 21enne, è ai box per un infortunio ma Allegri e tutti i tifosi della Vecchia Signora si augurano che il 2017 sia l'anno di Pjaca che ha dimostrato di avere classe, talento e ottime potenzialità ancora inespresse.

Ieri Paulo Dybala ha compiuto 23 anni e su Twitter Pjaca ha voluto fare gli auguri al suo compagno di squadra. Il croato è stato suo malgrado coinvolto in una picccola discussione con un tifoso del Milan che lo ha punzecchiato con un cinguettio al veleno: "Com'è la panchina, amico mio?". La risposta di Pjaca non si è fatta di certo attendere "Panchina o no, è comunque la panchina della Juventus... se ti capita l'opportunità, prendila".

[[

]]

Commenti