Pjanic e quel "like" alla foto dell'arbitro Rizzoli

Non si placano le polemiche per il gol annullato alla Juventus durante il match col Milan. Il gesto di Pjanic riaccende lo scontro

Non si placano le polemiche per il gol annullato alla Juventus durante il match col Milan. La rete annullata a Pjanic ha scatenato feroci dibattiti e soprattutto ha lasciato l'amaro in bocca ai bianconeri e ad Allegri ancora colpiti dalla grande prestazione del baby Milan che con Locatelli ha steso la capolista. Ma di fatto dopo la vittoria del Milan un gesto apparentemente ingenuo sul web potrebbe riaccendere lo scontro. Protagonista dell'episodio è proprio l'autore della rete annullata, Pjanic. Il giocatore bianconero ha dato il suo "like" ad una foto apparsa su Instagram che ritrae l'arbitro Rizzoli che indossa la maglia del Milan. I fotomontaggi in rete sull'espisodio del Meazza sono numerosi, ma il fatto che a mettere un "like" sia proprio Pjanic di fatto non riporta certo tranquillità nell'ambiente. L'azione di Pjanic ha mandato in tilt la terna arbitrale, ma i replay evidenziato la corretta posizione di Bonucci mentre Benatia è avanti ai difensori rossoneri al momento in cui parte il pallone. Ed è su questo punto che l'arbitro ha preso la sua decisione che però a quanto pare non è stata accettata dal bianconero.

Commenti

Kupo

Dom, 23/10/2016 - 15:32

Diciamo che Rizzoli non ha neppure visto quel delinquenziale fallo da espulsione di pjanic su Donnarumma. In quel caso che maglia aveva Rizzoli?

montenotte

Dom, 23/10/2016 - 18:39

Credo che ormai Rizzoli, dopo aver raggiunto l'apice con la finale dei Campionati del mondo,abbia un pò tirato i freni ed arbitra più per esperienza che per volontà, almeno così mi dice un amico che bazzica nell'ambiente. Anzi mi ha aggiunto che, quando smette, ha già pronto il posto di responsabile designatore in Serie A tra poco più di un anno.

franfran

Dom, 23/10/2016 - 20:34

Pienamente d' accordo con Pjanic. Per non parlare del gol (buono) annullato alla Juve nella stessa partita del fin troppo abusato ( come scusa)gol di Muntari. Strano che nessuno se lo ricordi. E' fin troppo vero che la maggior parte della gente usa solo la metà del cervello. Al di là del gol annullato l' arbitro ieri sera ha fischiato (e ammonito) a senso unico.