Sport

Pjanic e quel "like" alla foto dell'arbitro Rizzoli

Non si placano le polemiche per il gol annullato alla Juventus durante il match col Milan. Il gesto di Pjanic riaccende lo scontro

Pjanic e quel "like" alla foto dell'arbitro Rizzoli

Non si placano le polemiche per il gol annullato alla Juventus durante il match col Milan. La rete annullata a Pjanic ha scatenato feroci dibattiti e soprattutto ha lasciato l'amaro in bocca ai bianconeri e ad Allegri ancora colpiti dalla grande prestazione del baby Milan che con Locatelli ha steso la capolista. Ma di fatto dopo la vittoria del Milan un gesto apparentemente ingenuo sul web potrebbe riaccendere lo scontro. Protagonista dell'episodio è proprio l'autore della rete annullata, Pjanic. Il giocatore bianconero ha dato il suo "like" ad una foto apparsa su Instagram che ritrae l'arbitro Rizzoli che indossa la maglia del Milan. I fotomontaggi in rete sull'espisodio del Meazza sono numerosi, ma il fatto che a mettere un "like" sia proprio Pjanic di fatto non riporta certo tranquillità nell'ambiente. L'azione di Pjanic ha mandato in tilt la terna arbitrale, ma i replay evidenziato la corretta posizione di Bonucci mentre Benatia è avanti ai difensori rossoneri al momento in cui parte il pallone.

Ed è su questo punto che l'arbitro ha preso la sua decisione che però a quanto pare non è stata accettata dal bianconero.

Commenti