Ora è giallo su Pjanic. "Resti alla Juventus?": il bosniaco sfreccia via

La Juventus rischia di perdere Miralem Pjanic, corteggiato pesantemente dal Chelsea di Sarri. I bianconeri hanno in ballo con i Blues anche le trattative per portare Higuain e Rugani alla corte dell'ex tecnico del Napoli

L'arrivo alla Juventus di Cristiano Ronaldo ha scombussolato tutti nell'ambiente bianconero. Il fuoriclasse portoghese ha portato entusiasmo ma anche qualche piccolo malumore che potrebbe spingere lontano da Torino giocatori come Gonzalo Higuain, quasi certo, e Mario Mandzukic. Il Pipita piace e non poco al Chelsea del neo allenatore Maurizio Sarri e con lui arriverebbe anche il giovane difensore Daniele Rugani, chiuso alla Juventus e non considerato un titolare nello scacchiere di Massimiliano Allegri. I due, dunque, potrebbero accasarsi a Londra, sponda Chelsea, e con loro potrebbe fare lo stesso viaggio Miralem Pjanic. L'eventujale cessione del bosniaco sarebbe un vero e proprio colpo di scena anche se il suo addio potrebbe portare al grande ritorno di Paul Pogba o a quello di Milinkovic-Savic, oggetto dei desideri dei bianconeri e del Real Madrid.

Ieri sera il centrocampista ex Roma ha cenato a Milano con Fali Ramadani, agente e persona molto vicina al Chelsea, e il procuratore di Sarri. Pjanic potrebbe anche interrompere la sua collaborazione con lo storico procuratore Becker per passare alla corte di Ramadani che non farebbe fatica a portarlo al Chelsea, con cui i rapporti sono ottimi. Sul bosniaco ci sono anche il Barcellona, più defilato, e il Manchester City di Guardiola. Ieri sera, intercettato da SportItalia, Pjanic ha preferito glissare alla domanda sulla sua permanenza alla Juventus: "CR7 è un grande giocatore? Grandissimo! Resti alla Juventus? Ciao e buona serata". Il Chelsea preme per averlo con la Juventus che in caso di offerta ritenuta consona lo lascerebbe partire senza alcuna problema salvo poi trovare un degno sostituto sul mercato con Pogba e Milinkovic-Savic in prima linea.

Commenti

manson

Gio, 19/07/2018 - 15:30

ovvio è arrivata la soubrette e la gente che può scappa, dai ricomprate pogba, il più grande disastro degli ultimi anni