Pogba ammette: "Alla Juventus sto bene. Se mi chiama Mou? Vediamo..."

Pogba ha ammesso di trovarsi molto bene alla Juventus ma non è parso insensibile alle lusinghe del suo ex club, lo United, e del Real Madrid

Paul Pogba è uno dei centrocampisti più forti del mondo ed è anche uno dei più corteggiati dai grandi club europei. La Juventus lo sa bene e benedice ancora il 2012 quando riuscì a strapparlo a parametro zero dal Manchester United sottraendolo alla concorrenza. In quattro anni a Torino, il talento francese, ha messo insieme 178 presenze e 34 reti al suo attivo. Con i bianconeri ha vinto 4 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane, ma nonostante la giovanissima età ha dovuto incassare due grandi delusioni: una con la nazionale, la finale persa recentemente ad Euro 2016, e una con la Juventus, la finale di Champions League persa nel 2015 contro il Barcellona di Luis Enrique.

Pogba, attualmente, si trova in Anerica e più precisamente a Los Angeles dove sta trascorrendo le vacanze dopo le fatiche dell'ultima stagione. Il 23enne era presente alla consegna degli Espys, i premi della Espn, ed è stato incalzato circa il suo futuro, visto che sulle sue tracce ci sono il Real Madrid di Zinedine Zidane ma soprattutto il Manchester United di José Mourinho, pronto a tutto per riportare alla base il giocatore cresciuto nelle giovanili dei Red Devils. A Pogba sono state mostrate tre divise, una dei Blancos, una dello United e una naturalmente della Juventus, con cui ha un contratto fino al 30 giugno del 2019 e con cui c'è in ballo il rinnovo contrattuale. Ecco le sue risposte in merito: "La Juventus è la mia famiglia e quando vesto la maglia bianconera sono felice. Mi trovo molto bene in bianconero. Il Real Madrid? Ha appena vinto la Champions League ed è un grandissimo club. Lo United? Loro sono stati la mia prima famiglia...cosa risponderei ad una chiamata di Mourinho? Non lo so, vediamo cosa succederà...per ora alla Juventus sono contento".

Commenti

giovauriem

Ven, 15/07/2016 - 15:53

alla juve stai bene , fino a quando non avrai una offerta superiore anche di mille euro all'anno da un'altra squadra qualunque essa sia .

Cheyenne

Ven, 15/07/2016 - 21:58

a cacciatello sto scarparo

Lorenzo1508

Sab, 16/07/2016 - 00:36

gli uomini passano, la Juve resta! va dove ti porta il cu...il portafogli polpo! se vedum!