Russia 2018

Pogba dedica la vittoria della Francia ai bambini thailandesi: "I veri eroi siete voi"

Pogba ha voluto dedicare la vittoria della Francia contro il Belgio ai dodici bambini thailandesi estratti vivi da una grotta insieme al loro allenatore: "Questa vittoria va agli eroi del giorno. Bravi ragazzi, siete veramente forti"

Pogba dedica la vittoria della Francia ai bambini thailandesi: "I veri eroi siete voi"

La Francia di Didier Deschamps si è qualificata per la terza volta nella sua storia in una finale Mondiale e domenica affronterà la vincente tra l'Inghilterra di Southgate e la Crozia di Dalic. Paul Pogba non ha segnato ma ha disputato una partita davvero di spessore fatta di giocate di classe, qualità e tanta abnegazione tattica. Il francese si augura di alzare per la prima volta in carriera la Coppa del Mondo al cielo ma nel frattempo ha avuto un pensiero per delle persone meno che hanno passato giorni di paura.

Pogba, infatti, su Twitter ha dedicato la vittoria della Francia ai dodici giovani thailandesi più il loro allenatore 25enne, che sono stati estratti vivi da una grotta dopo essere stati intrappolati per due settimane: "Questa vittoria va agli eroi del giorno. Bravi ragazzi, siete veramente forti. Il messaggio e' rivolto a loro. Esiste il calcio per 90 minuti, e dopo c'e' la vita normale.

Viviamo il nostro sogno, ma non dobbiamo dimenticare le persone fuori e la vita reale".

Commenti