Sport

Pogba: "La Juve? Non vedo l'ora di sfidarla in Supercoppa. Un saluto a Buffon"

Il Manchester United ha vinto per la prima volta nella sua storia l'Europa League, con Pogba grande protagonista: "Volevamo sollevare questa coppa"

Pogba: "La Juve? Non vedo l'ora di sfidarla in Supercoppa. Un saluto a Buffon"

Il Manchester United di José Mourinho ha conquistato l'Europa League battendo in finale l'Ajax con i gol di Paul Pogba ed Henrix Mkhitaryan. Il centrocampista francese è il giocatore più pagato della storia del calcio e in estate ha fatto clamore il suo passaggio dalla Juventus ai Red Devils per oltre 100 milioni di euro. Il classe '93 è stato spesso criticato per le sue prestazioni ma ieria a Stoccolma, insieme al tecnico portoghese, si è preso una bella rivincita su tutti

Pogba ha parlato della sua stagione e di quella dello United: "Volevamo vincere questa coppa, siamo arrivati fino a qui e siamo molto orgogliosi, ora nessuno può più parlare. Forse non è stata una stagione positiva al 100%, ma abbiamo raggiunto questo risultato e non abbiamo rimpianti, abbiamo comunque vinto tre titoli. La partita? Abbiamo iniziato nel modo giusto e segnato presto. Poi abbiamo retto bene, anche soffrendo un po'. Quando abbiamo realizzato il secondo gol, poi siamo riusciti a controllare la partita. Siamo stati fortunati, ma anche bravi". Pogba ha poi parlato della Juventus, impegnata nella finale di Champions League a Cardiff: "La Juventus? Sono contento se vincerà la Champions e mi farà piacere sfidarla per la Supercoppa Europea. Sono felice di vederla in finale a Cardiff.

Un saluto a Gigi Buffon!".

Commenti