Pogba quasi del Man. United: ok Juve alle visite mediche

Mancano ormai solo le firme per il passaggio di Paul Pogba al Manchester United: sul sito dei red devils l'annuncio delle visite mediche

Mancano ormai solo le firme per il passaggio di Paul Pogba al Manchester United. Secondo quanto si apprende, il francese è stato autorizzato dalla Juventus a sottoporsi alle visite mediche con il Manchester United. La mezzala classe 93' è arrivato in Inghilterra ieri sera: domani dovrebbe arrivare l'ufficialità del trasferimento. Nelle casse della Juve finiranno 120 milioni di euro.
Anche il Manchester Utd ha annunciato sul proprio sito internet le visite mediche del centrocampista francese. #Pogback è il titolo della news con cui si conferma l'ormai imminente ritorno del centrocampista all'Old Trafford.

Il forte giocatore transalpino ha giocato nel Manchester dal 2009 al 2012 prima di trasferirsi alla Juve. Il ritorno di Pogba sarebbe costosissimo per lo United ma, secondo il "Sunday Times", l’approdo-bis del francese all’Old Trafford porterebbe nelle casse dei Red Devils 40 milioni di sterline (47 milioni di euro) già nel primo anno grazie agli incassi provenienti dal merchandising.