Sport

Pogba non pensa più alla Juve: "Sapevo che sarei tornato allo United"

Pogba in estate è tornato all'ovile: i Red Devils hanno investito una cifra importante per riportarlo all'Old Trafford. Il francese: "Ho lo United nel cuore"

Pogba non pensa più alla Juve: "Sapevo che sarei tornato allo United"

Quest'estate, il trasferimento di Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United è stato il più costoso della storia del calcio: il francese è costato ai Red Devils più di 100 milioni di euro. La cosa curiosa è che nel 2012 il 23enne è passato proprio dagli inglesi ai bianconeri a parametro zero e a distanza di 4 anni è stato riacquistato ad una cifra spaventosa. Pogba ha incantato tutti nei suoi quattro anni alla Juventus con cui ha vinto 4 Scudetti giocando 178 partite e segnando 34 reti. Lo United di José Mourinho rivoleva fortemente il fuoriclasse francese e ha fatto di tutto per riportarlo all'Old Trafford.

Pogba, fino a questo momento, sta un po' deludendo le aspettative come tutti al Manchester United. L'ex calciatore della Juventus, ai microfoni di Sky Sports News, ha parlato della sua voglia di lasciare la Serie A per tornare nel club nel quale è cresciuto: "Ho il Manchester United nel mio cuore. Questa è casa mia, quando me ne sono andato sapevo che sarei tornato: è tutto normale per me.

Più o meno è come se fossi andato in vacanza, davvero: non è cambiato niente, sono sempre la stessa persona".

Commenti