Pogba non pensa più alla Juve: "Sapevo che sarei tornato allo United"

Pogba in estate è tornato all'ovile: i Red Devils hanno investito una cifra importante per riportarlo all'Old Trafford. Il francese: "Ho lo United nel cuore"

Quest'estate, il trasferimento di Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United è stato il più costoso della storia del calcio: il francese è costato ai Red Devils più di 100 milioni di euro. La cosa curiosa è che nel 2012 il 23enne è passato proprio dagli inglesi ai bianconeri a parametro zero e a distanza di 4 anni è stato riacquistato ad una cifra spaventosa. Pogba ha incantato tutti nei suoi quattro anni alla Juventus con cui ha vinto 4 Scudetti giocando 178 partite e segnando 34 reti. Lo United di José Mourinho rivoleva fortemente il fuoriclasse francese e ha fatto di tutto per riportarlo all'Old Trafford.

Pogba, fino a questo momento, sta un po' deludendo le aspettative come tutti al Manchester United. L'ex calciatore della Juventus, ai microfoni di Sky Sports News, ha parlato della sua voglia di lasciare la Serie A per tornare nel club nel quale è cresciuto: "Ho il Manchester United nel mio cuore. Questa è casa mia, quando me ne sono andato sapevo che sarei tornato: è tutto normale per me. Più o meno è come se fossi andato in vacanza, davvero: non è cambiato niente, sono sempre la stessa persona".

Commenti

MARCO 34

Sab, 03/12/2016 - 13:49

Se Pogba non pensa più alla Juventus anche i tifosi della Juve non pensano più a lui, con sua buona pace!

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 03/12/2016 - 14:24

Meno male che ci informate. Proprio stamattina mi sono svegliato con un pensiero fisso che mi tormentava. Mi chiedevo: chissà cosa pensa Pogba. Ora sono tranquillo. Mi resta però un altro dubbio: chissà cosa fa oggi Belen Rodríguez. Ma sono certo che svelerete anche questo mistero. Grazie.

gedeone@libero.it

Sab, 03/12/2016 - 16:22

#Giano, ma il suo medico le ha ordinato di leggere Il Giornale?

cicero08

Dom, 04/12/2016 - 07:51

con quella montagna di sterline che gli viene riversata settimanalmente cosa poteva dire di tanto diverso???

umberto nordio

Dom, 04/12/2016 - 08:32

Perché,i calciatori pensano?