Sport

Pogba prende in giro i giornalisti: "Visitie mediche agli Universal Studios"

Pogba si diverte a prendere in giro i giornalisti circa il suo trasferimento al Manchester United. I due club non hanno ancora trovato l'accordo definitivo ma non manca molto

Pogba prende in giro i giornalisti: "Visitie mediche agli Universal Studios"

Sono giorni febbrili per il trasferimento di Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United. Nella giornata di ieri Mino Raiola, agente del centrocampista francese, ha rotto il silenzio annunciando su Twitter: “Nessun accordo tra i due club. Sembra una gara tra la stampa italiana e britannica su chi l’annuncia prima. Giornalisti=pappagalli”. I Red Devils e la Vecchia Signora stanno ancora limando gli ultimi dettagli e a giorni il fuoriclasse 23enne tornerà dopo 4 anni a Manchester diventando così il trasferimento più costoso della storia recente.

Pogba si sta godendo le sue vacanze negli Stati Uniti, dopo le fatiche di Euro 2016, e non pensa alle voci di mercato, anche perché il suo abile procuratore sa benissimo cosa deve fare. Il giocatore è ancora di proprietà della Juventus e dopo il tweet provocatorio di Raiola, è arrivato anche il post di Pogba che prende in giro i giornalisti su Instagram: "breaking news: Pogba fa le visite mediche agli Universal Studios di Los Angeles…breaking news: abbiamo visto Pogba con il suo contratto negli Universal Studios di Los Angeles. #blablabla e #imonholidays”.

Il centrocampista francese si diverte a schernire e deridere i media che in questi ultimi giorni hanno dato diverse notizie circa il suo trasferimento allo United. José Mourinho, però, a breve verrà accontentato: la famiglia Glazer dopo Mkhitaryan, Bailly e Ibrahimovic gli sta per regalare il più grande colpo della storia recente del calciomercato, a livello economico.

Con l'arrivo di Pogba, però, l'imperativo sarà tornare ai vertici in Premier League, cercando di vincere il titolo, e andare più avanti possibile in Europa League, dato che sulla carta i Red Devils appaiono seri candidati alla vittoria finale.

Commenti