Pogba spiazza tutti e risponde a 2 tifosi: "Sì, resto alla Juventus"

Pogba viene ripreso in un video amatoriale dove risponde in maniera affermativa a due tifosi che gli chiedono se resterà alla Juventus

Paul Pogba andrà al Manchester United di José Mourinho o resterà alla corte della Juventus di Massimiliano Allegri? La domanda sorge spontanea, dato che la fumata bianca tarda ad arrivare e c’è un video amatoriale, girato negli Stati Uniti, in cui il centrocampista francese risponde a due tifosi affermando che resterà a Torino. Naturalmente, questa potrebbe essere una frase di circostanza dato che il giocatore, in queste settimane, è stato molto ermetico e abbottonato circa il suo futuro.

Pogba è ancora in vacanze, dopo le fatiche di Euro 2016 e si attende solo il suo rientro in Europa per formalizzare l’affare. In Inghilterra, nella giornata di ieri, davano per certo che entro giovedì, ovvero domani, la trattativa si chiuderà in favore del Manchester United. Mino Raiola sa cosa deve fare ed avrà istruito a dovere Pogba su cosa dire e come comportarsi. I tifosi della Juventus, da una parte, sperano ancora che ci sia un barlume di speranza e che il loro talentuoso centrocampista resti alla corte di Allegri, anche se tutto fa presupporre che dopo 4 anni il francese tornerà all’ovile per buona pace di tutti, compresi i due tifosi del video amatoriale rimasti sorpresi dalla risposta netta di Pogba circa il suo futuro alla Juventus.

Commenti

giovauriem

Mer, 03/08/2016 - 12:13

è un mese che dico : i bilanci delle società di calcio chi li deve controllare ? pogba non puo restare alla juventus per che hanno speso tanti soldi per acquistare , visto che non è stato fatto aumento del capitale da parte della proprietà , da dove ha preso e prenderà i soldi ?

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 03/08/2016 - 15:49

Questo abbronzatino crede di essere un fenomeno. Vola basso che finora non hai vinto un bel nulla.

gedeone@libero.it

Mer, 03/08/2016 - 17:26

@giovauriem """la Juve dove ha preso e prenderà i soldi""", ma verranno a chiederli a lei, sicuramente...

Anonimo (non verificato)

Klotz1960

Mer, 03/08/2016 - 20:52

Spiazzera' la stampa Fiat, non certo chi come me ha sempre argomentato che nessuno al mondo versera' mai i presunti 100 milioni strombazzati al vento dalla stampa Fiat. Ne vale al massimo 40 .