Sport

Pogba torna alla Juventus da signore e regala un Rolex a tutti

Pogba si è presentato a Vinovo, nella giornata di venerdì, per salutare i suoi ex compagni di squadra e per fare loro un grosso regalo: un Rolex

Pogba torna alla Juventus da signore e regala un Rolex a tutti

Paul Pogba è tornato a Torino: ma solo di passaggio. Il fuoriclasse francese, quest'estate, è stato protagonista del trasferimento più costoso della storia del calcio. La Juventus, infatti, l'ha ceduto al Manchester United incassando una cifra di 105 milioni di euro, più altri eventuali 5 milioni di bonus. Nella giornata di venerdì, Pogba ha approfittato del giorno di libertà concesso da Mourinho a tutti i calciatori dello United ed è andato a trovare i suoi ex compagni di squadra a Vinovo. Pogba, dunque ha fatto una gran bella sorpresa a quelli che per 4 anni hanno condiviso con lui vittorie e bei momenti con la maglia bianconera. Tra l'altro, il 23enne ha anche approfittato della visita lampo per svuotare il suo armadietto, ancora pieno di suoi effetti personali.

Pogba, però, non è andato a Vinovo a mani vuote ed ha portato un grande regalo a tutta la squadra: dovrebbe trattarsi di un orologio di valore, sulla cui marca vige il segreto (pare si tratti di un Rolex). Il francese ha voluto compiere questo gesto molto carino ed apprezzato, forse per scusarsi del suo brusco addio alla Juventus.

Pogba non ha fatto questo regalo solo ai suoi ex compagni ma anche a tutto lo staff tecnico, i magazzinieri, lo staff dirigenziale e il settore medico.

Commenti