PokerClub Live series: il 2013 parte da Venezia

La nuova stagione di poker live Lottomatica prenderà il via dal casinò di Venezia, nella sede storica di Ca' Vendramin sul Canal Grande, la prossima settimana, dal 18 di aprile, con lo start del main event della prima tappa delle PokerClub Live Series (Pls) che si concluderà lunedì 22 col final table tv con l'organizzazione Tilt Events. Nuovo format, nuove strutture, nuove modalità e nuovo nome con il rilancio del «Super Omaha» che ha già stuzzicato l'appetito dei tanti appassionati con il format Pot Limit in modalità freezout.
Poker Club riprende dai successi della scorsa stagione e, a Venezia, dal super evento de la Notte del PokerClub del dicembre scorso. E si riprende dal buon field di questi eventi, con il team pro PokerClub Lottomatica schierato per la prima volta con la nuova punta di diamante Max Pescatori, all'esordio live negli eventi della sua nuova poker room. Quindi Ale Pastura, capitano e pro di PayPal, Carlo Braccini, Alessandro Chiarato, Maurizio Musso e Filippo Bisciglia. A proposito di Filippo, ci sarà anche la bellissima Pamela Camassa a impreziosire l'evento. Non mancherà Gabriele 'Galb' Lepore che a Venezia ha chiuso la storica tripletta di eventi tra cui, il primo, fu proprio La Notte del Poker Club.
Immancabile anche il runner up Wpt (e anche di Galb a La Notte del PokerCLub) Marcello Montagner, un altro player che a Venezia non scherza. In arrivo anche Flavio Ferrari Zumbini, Niccolò Caramatti, Riccardo Lacchinelli, Gerardo 'Dinobreak' Muro, Matteo 'Rooney' Taddia, Stefano 'MrMojo' Francescon, Giorgio Silvestrin, Enrico Mosca, Alessandro Minasi, Fausto Cheli, Emiliano Conti, Italo Modena, Nicola 'SnapCap' Cappellesso, Giovanni Chiofalo e tanti altri in arrivo dai satelliti che si stanno giocando su PokerClub Lottomatica da 3 e 5 euro fino alle finali dirette.
Tra le novità della stagione, il buy in da 500+50 euro per il day1 del main event diviso in «a» e «b» per dare spazio alla formula re-entry per chi fallirà il primo giorno di qualificazione al day2. L'orario di partenza è fissato alle 19 per tutti e due i day1 di giovedì 18 e venerdì 19 aprile. La struttura è giocabilissima ed è fissata in 25mila chips con 45 minuti di livelli al day1 e da 60 minuti dal day2 al final table. Sin dal day1b al via i side event con il Laguna Bounty, quindi il Super side Event del sabato (evento in due giorni da 270+30 euro e 25mila chips) quindi il Super Omaha PLO freezout da 220 euro e 20mila chips di stack con 20 minuti a livello e il turbo Velox delle 22. Domenica ben tre side con il Last Chance, il Countdown e l'Ultima Chiamata Pls. Lnedì spazio al set televisivo per il final table.
Oltre ai tornei settimanali presenti al casinò di Venezia e consultabili sul sito www.casinovenezia.it, tantissime le opportunità online nella lobby della room di PokerClub Lottomatica e al sito www.lottomatica.it. E sarà il momento per Max Pescatori di sfidare dal vivo tutti i players qualificatisi con le classifiche del mese di promozione dedicate all'arrivo del due volte campione del mondo di poker nella room di Lottomatica. Un sit and go televisivo con in palio 10mila euro di bonus per chi sfiderà Max.
Infine da non perdere il sat di venerdì, l'unico alla sede di Ca' Noghera del Casinò di Venezia che parte alle 20 con buy in 80+20 e 15mila chips di stack.